Home ATTUALITÀ Inseguimento dalla Flaminia a Monte Mario, finiscono fuori strada volante e auto

Inseguimento dalla Flaminia a Monte Mario, finiscono fuori strada volante e auto

via-dei-monfortani

E’ finito con un rocambolesco volo sui gradini davanti alcuni negozi all’inizio di via dei Monfortani, a Monte Mario, il lungo inseguimento da parte della Polizia di un’auto non fermatasi a un posto di blocco sulla Flaminia, poco dopo il Raccordo Anulare.

Il fatto è avvenuto intorno alle 16 di oggi, sabato 22 maggio, quando un’auto, guidata da un uomo di 43 anni di origini argentine, per motivi ancora ignoti non si è fermato all’alt di una pattuglia di Polizia sulla Flaminia.

E’ scattato così l’inseguimento che ha visto impegnate le due auto lungo le strade di Roma Nord fino a giungere a Monte Mario, sulla Trionfale, dove le la volante e l’altra auto si sono toccate sulla curva all’incrocio con via dei Monfortani volando entrambe giù per le scalette che conducono a una serie di negozi.

Lievi i danni per gli agenti a bordo della volante mentre ad avere la peggio è stato il fuggitivo che è rimasto incastrato fra le lamiere fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco che lo hanno estratto consegnandolo poi al personale sanitario del 118 che lo ha trasportato al vicino Pronto Soccorso del policlinico Gemelli.

Le due auto, carambolando sulla scalinata, hanno colpito una centralina del gas per cui si è reso necessario l’intervento dei tecnici per il ripristino dell’erogazione. Sul posto, per i rilievi stradali, gli agenti del XIV Gruppo della Polizia Locale di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome