Home CRONACA La Storta, arrestati quattro pusher e sequestrati 8 chili di droga

La Storta, arrestati quattro pusher e sequestrati 8 chili di droga

arresto-polizia
++ foto di repertorio ++
Galvanica Bruni

Tre italiani e un cittadino peruviano sono stati arrestati dagli agenti del XIV Distretto di Polizia in via Martiri de La Storta. L’operazione ha consentito di sequestrare oltre otto chilogrammi fra hashish e marijuana e quattromila euro in contanti.

Tutto è nato con il pedinamento di un uomo con precedenti analoghi iniziato nel quartiere Primavalle e conclusosi in via Martiri de La Storta, luogo deputato allo scambio di ‘merce’. Là gli agenti, prima d’intervenire, hanno assistito all’inizio della contrattazione.

Uno dei due italiani, arrivati a bordo di un’auto di grossa cilindrata, aveva il compito di contrattare il prezzo con il peruviano mentre l’altro quello di prelevare la droga in una abitazione poco distante, dove a custodirla si trovava il terzo italiano.

Gli agenti sono quindi subito intervenuti cogliendo i tre sul fatto e recuperando l’oggetto della trattativa, oltre un chilo di hashish. I poliziotti hanno poi fatto irruzione nell’abitazione-deposito ed hanno recuperato altri due borsoni contenenti  sette chilogrammi  di hashish e marijuana dei quali il quarto uomo, avvertito con un sms con scritto “butta tutto”,  stava tentando di liberarsi.

Arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ai quattro, con rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto in carcere per uno, ai domiciliari per due, fra i quali il peruviano, e l’obbligo di firma in commissariato e di dimora nel Comune di Roma per il terzo italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome