Home CRONACA Grufolando in via Cortina d’Ampezzo

Grufolando in via Cortina d’Ampezzo

cinghiali-via-cortina-d'ampezzo

Con la bella giornata primaverile non c’è mamma che non senta il piacere di portare a spasso la prole. Succede in tutte le famiglie, anche quelle nelle quali mamma e papà pesano centinaia di chili e i piccoletti anzichè balbettare le prime parole si esprimono grufolando.

Capita ormai di incontrarli un po’ ovunque i cinghiali, e a tutte le ore. Se l’ultimo incontro a Roma Nord era stato lo scorso mercoledì, alle cinque del mattino a piazza Bainsizza, ecco che alle 11.30 di oggi, venerdì 23 aprile, un’altra famigliola se ne va a spasso lungo via Cortina d’Ampezzo, dopo essere uscita da via Vallombrosa. Tranquilli, paciosi per dirla alla romana, passo dopo passo e rigorosamente sul marciapiede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Si dovrebbe accellerare l’abbattimento di questa specie pericolosa e aggressiva.Si vede solo a Roma questa assurdità.Solo allorché ci scapperà il morto allora…..

  2. Poveri animali sono buonissimi camminano in mezzo alle persone hanno imparato anche ad attraversare. Sono due gg che li vedo esattamente in quel punto. Escono dal parco e fanno un giro preciso della strada basterebbe probabilmente recintare meglio gli accessi!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome