Home CRONACA Rintracciato Valerio Federici, sparito da La Storta il 23 dicembre

Rintracciato Valerio Federici, sparito da La Storta il 23 dicembre

valerio-federici

Era sparito due giorni prima di Natale da La Storta, dove viveva in un monolocale vicino al supermercato nel quale lavorava, lasciando il cellulare a casa e facendo perdere le tracce di sé.

Valerio Federici, 34 anni, aveva gettato il padre nella disperazione. L’uomo, dopo aver denunciato la scomparsa del figlio ai Carabinieri della stazione La Storta, era stato ospitato anche dalla trasmissione Rai “Chi l’ha visto” dalla quale aveva lanciato un accorato appello al figlio, visto che già in passato si era reso protagonista di altri due allontanamenti.

E oggi, mercoledì 20 gennaio, Valerio è stato rintracciato. E’ stato riconosciuto e fermato da due agenti di Polizia nei pressi di San Pietro.

AGGIORNAMENTO delle 21.30
A quanto si apprende, Valerio avrebbe detto ai poliziotti che non voleva tornare a casa ed essendo maggiorenne i poliziotti non hanno potuto forzarlo. Gli hanno però chiesto almeno di farsi riprendere in un video da inviare al papà. Cosa che lui ha fatto chiedendogli scusa per averlo fatto preoccupare, dicendogli che l’allontanamento è una punizione che si è dato e di vergognarsi per quel che ha fatto.

Parole misteriose, incomprensibili per il papà che anche questa sera è stato ospite della trasmissione “Chi l’ha visto” per lanciare un nuovo appello al figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome