Home SPORT Vola più in alto l’aereo o l’Apecar?

Vola più in alto l’aereo o l’Apecar?

aereo-lazio

L’ironia la fa da padrone fra tifosi della Lazio e romanisti. Nei giorni scorsi la notizia dell’aereo acquistato da Claudio Lotito per portare a spasso la squadra aveva preso il sopravvento, e non pochi avevano affiancato il velivolo biancoceleste all’Ape romanista.

I laziali sottolineavano la differenza economica, i romanisti assicuravano come a loro per volare bastasse – appunto – l’Apecar, fra le altre cose utilizzata dal sodalizio di Trigoria per distribuire agli studenti di trenta scuole diecimila mascherine anti-Covid-19.

Ovvio che si è tornati sull’argomento sabato sera, quando l’aereo laziale non è riuscito a partire da Crotone per il nubifragio che si è abbattuto sulla città calabrese. E l’ironia dei romanisti non si è fatta attendere, specialmente nell’etere capitolino.

Fermo restando che il derby della capitale si giocherà a gennaio, c’è da sottolineare come lo sfottò da stracittadina abbia già cominciato a serpeggiare fra le opposte fazioni…

Moremassi

1 commento

  1. Avrei capito tanta ironia per un guasto meccanico… Ma l’aereo non è ripartito semplicemente perché l’aeroporto di Crotone era chiuso a tutti i voli causa maltempo. Il fatto che di una scemenza simile ne parli perfino VCB dimostra quanto l’aereo biancoceleste della prima squadra della capitale faccia rosicare tanti lupacchiotti… E quanto la prima squadra della capitale sia legata a Roma Nord, al contrario di loro… Rosicate, gente, rosicate…!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome