Home ATTUALITÀ Tako Sushi: il miglior fusion all you can eat a Roma

    Tako Sushi: il miglior fusion all you can eat a Roma

    Tako Sushi

    Roma è una delle città con il maggior numero di ristoranti in Italia e non è semplice per i ristoratori riuscire a mettersi in mostra e a conquistare i palati dei clienti. Il ristorante Tako Sushi è riuscito in questa impresa e si è affermato come uno dei migliori ristoranti di sushi e fusion all you can eat a Roma, in particolare in zona Talenti e nelle aree limitrofe.

    Il successo di questo ristorante deriva da molteplici fattori, in particolare dalla qualità dei piatti e dai prezzi concorrenziali. I clienti che si recano a pranzo o a cena da Tako Sushi possono farlo con la certezza di gustare dei piatti di qualità, preparati con ottimi ingredienti e con tecniche di cucina innovative. Il menù molto ricco ha contribuito alla crescita della popolarità di questo locale, che non viene infatti classificato tra i tradizionali ristoranti di sushi, ma viene apprezzato come uno dei migliori ristoranti fusion a Roma.

    Ristorante Tako Sushi: caratteristiche del locale

    Alla crescita di questa attività ed al successo di Tako Sushi hanno contribuito anche le caratteristiche del locale. Arredato in maniera elegante ed al tempo stesso confortevole, questo ristorante è perfetto sia per consumare un pasto con gli amici, sia per un appuntamento romantico con il proprio partner.

    Tako Sushi

    Il ristorante viene inoltre scelto da molti professionisti che sono alla ricerca di un ristorante per un pranzo di lavoro di qualità ad un prezzo conveniente. Oltre che per il pranzo business, Tako Sushi può essere selezionato anche come location di cene aziendali e di altri eventi di lavoro: grazie ai cento coperti disponibili, il ristorante è pronto ad accogliere gruppi numerosi di commensali.

    Le formule AYCE di Tako Sushi

    Il ristorante Tako Sushi propone due formule AYCE, una per pranzo ed una per cena. I clienti che si recano in questo ristorante per pranzo possono optare per la formula all you can eat al costo di 15,90 euro: con la formula AYCE per pranzo si potranno gustare quasi tutti i piatti del menù – la scelta è leggermente ridotta rispetto alla cena – e la maggior parte di essi potranno essere ordinati quante volte si desidera.

    L’altra formula AYCE è quella proposta a cena ed è offerta in questo caso al costo di 22,90 euro. La formula all you can eat a cena consente di scegliere tra tutti i piatti del menù fusion di questo ristorante e di ordinare ogni pietanza quante volte si desidera. Solo su un numero ridotto di piatti sono applicate delle limitazioni al numero di ordini, per tutte le altre portate i clienti sono liberi di ordinare più volte.

    Sia per pranzo che per cena vi è anche la possibilità di non optare per la formula AYCE e di scegliere le portate direttamente dal menù. Per i clienti business è disponibile anche il pranzo di lavoro al costo di dieci euro, pensato appositamente per i clienti che decideranno di trascorrere la loro pausa pranzo al ristorante Tako Sushi gustando dell’ottimo sushi e dei piatti fusion di alta qualità.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome