Home CRONACA Cassia, concorso fotografico al Museo Crocetti

Cassia, concorso fotografico al Museo Crocetti

fotografa

Venerdì 2 ottobre la sala polivalente del Museo Venanzo Crocetti (via Cassia 492) ospiterà la terza edizione del “Dignity Home Contest”, un evento inserito in WEFO2020 – Weekend Fotografici a Roma.

Tramite l’esposizione di una selezione di trenta scatti, fotografi amatoriali e professionisti si confronteranno sul tema “Aria & Fuoco”.

Il contest è finalizzato alla raccolta di donazioni ed erogazioni liberali per la realizzazione di un sistema di forni comunitari in terra cruda per la cottura di alimenti a Matambo (nella provincia di Tete, in Mozambico), nel terreno in cui sta prendendo forma il progetto Aldeia Dignity, il villaggio della dignità.

Una giuria composta da sette persone, fra le quali il direttore di RaiUno Stefano Coletta e la regista Roberta Di Casimiro, sceglierà le tre foto da premiare e selezionerà dodici immagini che saranno inserite nel Calendario Dignity 2021.

L’evento si svolgerà dalle ore 11 alle 21, mentre la premiazione è prevista per le ore 19.00. Per maggiori informazioni scrivere a dignitypeople@gmail.com.

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome