
Sul red carpet del festival del cinema di Venezia appena concluso celebrities, modelle e attrici italiane hanno sfilato con look incantevoli e un aspetto radioso.
Ma come fanno le star ad avere sempre questo aspetto? Come riescono a mantenerlo nonostante lo stress e la vita frenetica che conducono?
Lo abbiamo chiesto a Claudia Ferretti e Vera Rosini che da anni si occupano nel Centro Dermoestetica al Fleming della Beauty Routine delle più famose attrici italiane.

Vita Sana, senza stravizi e cura costante del proprio aspetto. Questi secondo Claudia Ferretti, nota facialist del jet set, sono i segreti per apparire sempre belle, luminose e sicure di sé.
Ascoltiamo le nostre clienti e le indirizziamo verso un programma di Beauty Routine che non comprende solo il singolo trattamento ma un percorso ideale di bellezza che riuscirà a donare al viso la giusta luminosità ed al corpo il tono desiderato.
Con i nostri trattamenti unici per il viso e per il corpo, aggiunge Vera Rosini, combiniamo diverse e innovative metodologie sviluppate direttamente nel nostro Centro, come ad esempio il bendaggio potenziato con il massaggio Vodder o il Deep Tissue Massage, il massaggio connettivale che, eseguito settimanalmente, distende le rughe, ridefinisce i contorni del viso e migliora la qualità della pelle e il colorito.
Amiamo le nostre clienti e ci prendiamo cura di loro anche in trasferta, come abbiamo fatto durante il festival del Cinema di Venezia. Guarda tutte le star seguite dal Centro Dermoestetica.
