Home ATTUALITÀ La Beauty routine. Il segreto della bellezza delle star

La Beauty routine. Il segreto della bellezza delle star

Venezia77
Venezia77

Sul red carpet del festival del cinema di Venezia appena concluso celebrities, modelle e attrici italiane hanno sfilato con look incantevoli e un aspetto radioso.

Ma come fanno le star ad avere sempre questo aspetto? Come riescono a mantenerlo nonostante lo stress e la vita frenetica che conducono?

 

Lo abbiamo chiesto a Claudia Ferretti e Vera Rosini che da anni si occupano nel Centro Dermoestetica al Fleming della Beauty Routine delle più famose attrici italiane.

Claudia Ferretti-e-Vera Rosini
Claudia Ferretti e Vera Rosini

Vita Sana, senza stravizi e cura costante del proprio aspetto. Questi secondo Claudia Ferretti, nota facialist del jet set, sono i segreti per apparire sempre belle, luminose e sicure di sé.

Ascoltiamo le nostre clienti e le indirizziamo verso un programma di Beauty Routine che non comprende solo il singolo trattamento ma un percorso ideale di bellezza che riuscirà a donare al viso la giusta luminosità ed al corpo il tono desiderato.

Con i nostri trattamenti unici per il viso e per il corpo, aggiunge Vera Rosini, combiniamo diverse e innovative metodologie sviluppate direttamente nel nostro Centro, come ad esempio il bendaggio potenziato con il massaggio Vodder o il Deep Tissue Massage, il massaggio connettivale che, eseguito settimanalmente, distende le rughe, ridefinisce i contorni del viso e migliora la qualità della pelle e il colorito.

Amiamo le nostre clienti e ci prendiamo cura di loro anche in trasferta, come abbiamo fatto durante il festival del Cinema di Venezia. Guarda tutte le star seguite dal Centro Dermoestetica.

Venezia77
Venezia77