Home FLAMINIA Labaro, al via lavori sul ponte del Rio Cremera

Labaro, al via lavori sul ponte del Rio Cremera

lavori-in-corso
foto di repertorio

Al via dalla mattina di lunedì 24 agosto alcuni lavori di manutenzione del ponte del Rio Cremera sulla Flaminia, zona Labaro, altezza ingressi del GRA. Ad effettuarli, sotto la direzione del dipartimento capitolino SIMU, sarà una ditta specializzata.

L’intervento, che dovrebbe avere una durata massima di 13 giorni consecutivi (data stimata di fine lavori 5 settembre), riguarderà le barriere di sicurezza, il parapetto di protezione e il ripristino di porzioni di calcestruzzo ammalorato.

E’ quanto fa sapere il Municipio XV sul sito istituzionale nel quale si spiega che la ditta procederà anche con la bonifica della vegetazione presente sulle strutture del ponte, del cavalcaferrovia e del ponte del Fosso di Prima Porta.

Per il tratto di via Flaminia interessato dai lavori, dal 24 agosto al termine degli stessi sarà in vigore il senso unico alternato regolamentato da movieri (in orario diurno) e da impianto semaforico (in orario notturno), oltre al limite di 30 km/h. Non sono previste modifiche al percorso dei mezzi pubblici.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome