Home ATTUALITÀ A Ponte Milvio apre Spritzerò. Venerdì spritz gratis per tutti  

A Ponte Milvio apre Spritzerò. Venerdì spritz gratis per tutti  

spritz

Dopo mesi in cui le voci si sono rincorse sulla possibile location del primo locale “Spritzerò” di Roma, ora c’è l’ufficialità, con data e appuntamento già segnati sul calendario.

 Spritzerò aprirà venerdì 7 agosto alle 19 in via Flaminia 502 a due passi da Ponte Milvio. Sarà quel che gli addetti ai lavori chiamano un “flagship store”, il più importante messo in piedi dalla start up napoletana in collaborazione con Aperol Spritz, brand mondiale dell’aperitivo italiano appartenente al colosso Campari.

I nostri Spritz Bar hanno servito con orgoglio i clienti a Napoli e in tutta la Campania per 3 anni. Siamo entusiasti che il primo store fuori dalla nostra regione prenda vita a Roma, a Ponte Milvio. Roma è uno dei mercati più importanti per il mondo aperitivo. L’azienda già da diversi anni cercava la location giusta. Con questo nuovo importante store, si apre lo scenario nazionale del progetto Spritzerò. Aumenteremo sensibilmente la nostra capacità di servizio e amplieremo il numero di serate evento in collaborazione con Aperol” dichiara Davide Schiano Lo Moriello, numero 1 di Spritzerò.

L’inaugurazione

Il rendez-vous in via Flaminia 502 è per le 19 di venerdì 7 agosto. Per tutti coloro che parteciperanno all’evento ci sarà la possibilità di bere spritz gratis fino alle 20. Una serata tutta tinta d’arancio, resa ancora più affascinante dalla presenza delle belle hostess e dai gadget Aperol Spritz.

Per presenziare all’evento sarà necessario mettere il like alla pagina ufficiale Spritzerò Roma  al link www.facebook.com/spritzero.roma e cliccare su “parteciperò” all’evento di inaugurazione (www.facebook.com/events/1223841861292838/)

Spritzerò conferma che, grazie al progetto Spritz Plastic Free, bicchieri e cannucce utilizzate saranno tutte in PLA, in piena salvaguardia dell’ambiente e nel rispetto delle regolamentazioni europee.

4 COMMENTI

  1. Ecco!! un altro bar a Ponte Milvio,come se non bastassero quelli giàin attività. Ponte Milvio ormai completamente stravolto da una politica ottusa che ne ha distrutto completamente il tessuto sociale e commerciale. Un ulteriore incremento alla movida per ragazzi sbandati ed irresponsabili,non più attaccati ai valori morali, etici e di rispetto ma attaccati
    alla bottiglia con cui in mano si aggirano per Roma

  2. Questo è, secondo me, un evento che si poteva rimandare a causa dell’emergenza COVID. Emergenza che non è finita, ma questo i signori dell’Aperol lo sanno?

  3. Ma che bella novità!! Un bar per aperitivi a Ponte Milvio!! Se ne sentiva proprio la mancanza…E ci voleva pure una “start up” da Napoli per offrire uno spritz!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome