Home ATTUALITÀ Dimissioni nella Giunta del Municipio XV

Dimissioni nella Giunta del Municipio XV

giunta simonelli

Alessia Vivaldi, assessore al Commercio, Artigianato e attività Produttive, Cultura e Turismo del Municipio XV, avrebbe rassegnato le dimissioni dall’incarico nella giornata odierna.

La notizia trova conferma in ambienti ben informati del Municipio ma da parte dell’interessata non ci sono al momento dichiarazioni ufficiali né sono note le motivazioni che l’avrebbero indotta a questa decisione.

Alessia Vivaldi era stata chiamata in Giunta fin dalla prima composizione della stessa a luglio 2016. Allora fu considerata l’outsider della squadra di governo in quanto non proveniente dalle file del Movimento 5 Stelle, militava infatti in un comitato cittadino locale.

Per un certo periodo ha ricoperto anche l’incarico di vice presidente del Municipio, ed è stata l’animatrice della politica dei Piani di Massima Occupabilità di Ponte Milvio che portò alla drastica riduzione degli spazi occupati dai dehors e dai tavolini dei vari locali di somministrazione.

3 COMMENTI

  1. Avendo avuto modo di apprezzarne la serietà e l’impegno sarei molto dispiaciuto se fossero confermate le dimissioni dell’assessore Alessia Vivaldi. Spero che riveda questa decisione o che comunque decida liberamente ciò che è meglio per lei. Da parte mia un sincero ringraziamento per quanto ha fatto in questi anni e per il sostegno che ci ha manifestato quando con alcuni abitanti del quartiere ci siamo rivolti a lei affinché tutelasse il nostro diritto al riposo.
    Alessandro Annovazzi

  2. Si perderebbe una grande persona. All inizio non ci siamo presi. Ma dopo averla conosciuta meglio è una persona ligia al dovere la stimo molto. Gli auguro tutto il bene del mondo

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome