Home ATTUALITÀ Auto contro un albero sulla Cassia, quattro feriti

Auto contro un albero sulla Cassia, quattro feriti

autoambulanza

Per cause ancora da accertare – anche se i presenti al fatto parlano di velocità forse eccessiva – nel primo pomeriggio di lunedì 18 maggio una Mercedes con targa Corpo Diplomatico si è schiantata contro un albero in via Cassia.

Il fatto è accaduto poco dopo l’incrocio con via Due Ponti, in direzione esterna, e fortuna ha voluto che sul marciapiede non ci fossero passanti. Quattro i passeggeri a bordo, per poterli far uscire dall’auto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Tutti e quattro sono rimasti feriti: due in modo lieve mentre altri due, l’autista e una donna, sono stati portati al Pronto Soccorso del vicino ospedale Villa San Pietro e ricoverati in codice rosso. Sull’incidente indagano gli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale di Roma.

3 COMMENTI

  1. Probabilmente ci siamo tutti abituati a correre, visto il traffico inesistente nei giorni di lock down. Ieri a Roma sono avvenuti moltissimi incidenti. Piano ragazzi, piano: mascherina, guanti e … cervello!

  2. indagato , atto d’ufficio , perchè non stava sulle strisce
    ha riportato anche lui lesioni serie , viste di persona , certo che Cretini D’oltralpe andavano proprio forte , se c’era una persona era morta

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome