Home ATTUALITÀ Nuove regole sportelli comunali. Domani il XV chiuso al pubblico

Nuove regole sportelli comunali. Domani il XV chiuso al pubblico

fila-allo-sportello

Fra le misure adottate dal Campidoglio in attuazione dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 e dell’8 marzo per contenere la diffusione del Coronavirus ci sono anche le nuove regole di afflusso agli sportelli comunali che viene contingentato in modo che “nelle sale destinate al ricevimento dell’utenza sia presente un numero di persone corrispondente alle postazioni attive”.

Sarà dunque possibile “sostare all’interno della struttura, in attesa di essere ricevuti, solo se presenti appositi spazi per consentire il rispetto della distanza di un metro. Il restante pubblico dovrà attendere all’esterno dell’edificio, aspettando che si liberino le postazioni interne”.

Si tratta, sottolinea il Campidoglio, di “elevare i livelli di sicurezza senza generare allarmismi” e senza interrompere “l’erogazione dei servizi pubblici essenziali”.

Confermata, peraltro, “la sospensione di tutti gli incontri, convegni ed eventi di qualsiasi natura” all’interno delle sedi comunali, “tranne in casi non differibili ed espressamente autorizzati, nei quali bisognerà comunque garantire il rispetto della distanza di un metro tra le persone”

Martedì 10 marzo chiuso il XV

“Viste le disposizioni impartite con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del giorno 08 Marzo 2020, con l’Ordinanza n. 4 della Presidenza della Regione Lazio e con la nota Circolare del Dipartimento Organizzazione Risorse Umane del 09 Marzo 2020, al fine di consentire la predisposizione delle misure utili ivi indicate, gli uffici di via Flaminia 872 del Municipio XV nella giornata di martedì 10 marzo resteranno chiusi al pubblico.” Lo comunica il sito web del municipio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome