Home CRONACA Sabato Festa della Donna in via Cassia 901

Sabato Festa della Donna in via Cassia 901

viacassia901
Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

In occasione della Festa della Donna, Cassia90, ovvero la “Rete d’Impresa di Via Cassia“, ha organizzato due eventi che si terranno nel pomeriggio di sabato 7 marzo nell’area commerciale di via Cassia 901. 

Alle 15.30, il negozio “Smc Fashion” ospiterà l’associazione Salvamamme che racconterà la sua missione nell’accogliere, soccorrere e sostenere le donne che subiscono violenza. Per l’occasione, la boutique ha chiesto alle sue clienti di portare all’associazione abiti nuovi o semi nuovi da donare alle donne vittime di questi soprusi. A rappresentare Salvamamme sarà Paolo Masini, coordinatore nazionale dell’associazione.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Alle 17, nell’attigua  libreria “Il Papiro” la scrittrice Nunzia Alessandra Schilirò presenterà il suo libro “Soli nella notte dell’anima” e racconterà le sue esperienze in materia di violenza di genere. A moderare l’incontro sarà la giornalista RAI Rossella Santilli.

I due eventi si svolgono in collaborazione con la CNA-Commercio Roma che sarà rappresentata dalla presidente Giovanna Marchese Bellaroto e che a VignaClaraBlog.it così dichiara: “Nel rispetto della delicatezza del momento e di tutte le indicazioni che vengono fornite, riteniamo che il coronavirus non possa e non debba fermare iniziative come queste. L’appuntamento è alle 15.30 in via Cassia 901. Mi auguro siano tante le persone che vorranno partecipare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome