Home CRONACA Villaggio Olimpico, ubriaco aggredisce guardia giurata supermercato

Villaggio Olimpico, ubriaco aggredisce guardia giurata supermercato

carabinieri arresto
foto di repertorio

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 24 febbraio, su segnalazione di alcuni cittadini i carabinieri della stazione Roma Flaminia  sono dovuti intervenire nel supermercato di via Germania, al Villaggio Olimpico, dove hanno arrestato un cittadino bulgaro di 47 anni, senza fissa dimora e con precedenti, che, ubriaco, aveva aggredito una guardia giurata a calci e pugni.

Ai militari la guardia giurata ha spiegato che per riuscire a bloccarlo aveva utilizzato lo spray urticante in dotazione.

Anche i carabinieri per tenerlo bloccato hanno dovuto ammanettarlo. Inoltre, l’uomo, mentre veniva accompagnato nell’auto, con un calcio ha spaccato il finestrino posteriore destro e quindi si è reso necessario l’intervento di un’altra pattuglia.

Vista la particolare aggressività dell’uomo i militari hanno richiesto l’intervento del 118 i cui sanitari, dopo averlo visitato, non hanno riscontrato nulla di particolare ad eccezione del forte stato di ubriachezza. La guardia giurata non ha ritenuto di ricorrere alle cure sanitarie e si è riservata di sporgere la denuncia querela.

Portato in caserma,i militari hanno riscontrato l’esistenza di un ordine di carcerazione a carico dell’uomo emesso nell’agosto del 2019 dalla Procura di Roma essendo stato condannato a 2 anni e 7 mesi. Il 47enne è stato così portato a Rebibbia dove sconterà la pena.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome