Home ATTUALITÀ Fiamme in un palazzo a Vigna Clara

Fiamme in un palazzo a Vigna Clara

incendio-vigna-clara1

Un violento incendio si è sviluppato intorno alle 8.30 in un appartamento al quarto piano di via di Vigna Stelluti 24,  all’altezza dell’omonimo Largo. Sul posto cinque squadre dei Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e autoambulanze. Al momento non si hanno notizia di feriti. Via di Vigna Stelluti è stata chiusa al traffico sia in direzione Corso Francia sia in direzione Piazza Giuochi Delfici. Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento ore 9.45
A quanto si apprende, l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo e soprattutto provvidenziale nell’evitare che le fiamme si propagassero agli altri appartamenti. Per domarle, hanno usato un’autoscala entrando in casa direttamente dal balcone. Pare che due siano le persone tratte in salvo, una ragazza che si era rifugiata in bagno per sfuggire al fumo e una donna, residente nell’appartamento soprastante, che è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pietro.
Ignote ancora le cause dell’incendio, non si esclude al momento nessuna ipotesi.

Aggiornamento ore 10.15
Voci non ancora confermate riferiscono che l’incendio potrebbe essere stato causato da un uomo, di circa 40 anni, che ha tentato di suicidarsi dando fuoco all’appartamento. Sembra che sia stato tratto in salvo e che, ferito, sia stato trasportato al Santo Spirito.

Aggiornamento ore 12
Terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco, via di Vigna Stelluti è stata riaperta al traffico.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome