Home CRONACA La Storta, ennesimo incidente in via Tieri

La Storta, ennesimo incidente in via Tieri

incidente-via-tieri-19-dicembre

A dimostrazione dell’estrema pericolosità di via Tieri, a La Storta, a pochi giorni dal grave incidente avvenuto nella sera dello scorso 27 novembre, un nuovo fatto di strada si è verificato intorno alle 19 di ieri, giovedì 19 dicembre, poco dopo l’incrocio con via D’Errico.

Là, in uno dei punti più pericolosi di via Tieri, una utilitaria alla cui guida c’era una donna si è improvvisamente ribaltata per cause in via di accertamento. A bordo c’erano due bambine fortunatamente rimaste illese ed uscite subito dopo dall’auto. Meno fortunata la conducente che è stata estratta con l’ausilio dei Vigili del Fuoco e del personale del 118 giunti sul posto.

A darne notizia su facebook è stato il Comitato di Zona Via Tieri, da anni impegnato nella battaglia per una maggiore sicurezza su quella strada, una strada ad “alta velocità” nel senso letterale dei termini, dove auto, moto e camion, facilitati dall’ampia carreggiata e da un tracciato che ricorda quello di un circuito automobilistico, sfrecciano durante tutto il giorno e di notte a grande velocità.

VignaClaraBlog.it

2 COMMENTI

  1. questo anche perchè non avendo mai fatto la strada che collega l’ingresso dell’Olgiata , cosa che avrebbe rallentato flusso per forza) le macchina di fretta devono correre in quel pezzo di strada brutto e scolllegato da tutto.

  2. Ancora continuiamo a criticare le strade… Bisogna andare più piano le macchine hanno 4 ruote mi dovete spiegare come fa un’auto a mettersi in quel modo in un centro abitato dove il limite di quel tratto è di 50km orari.. Sperando che i bambini erano allacciati negli appositi seggiolini.. almeno quello…ma come al solito ho i miei dubbi.. vedo ancora tanti che usano i figli come buste della spesa nel sedile posteriore mentre tu guidi e stai al telefono….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome