Home TEMPO LIBERO Venerdì 22 novembre c’è OpenFleming: musica shopping e spettacoli  

Venerdì 22 novembre c’è OpenFleming: musica shopping e spettacoli  

sax

L’Associazione Fleming Shopping, in occasione della festa di Santa Cecilia, patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti, venerdì 22 novembre promuove OPENFLEMING: una manifestazione all’insegna della musica, dello shopping e del divertimento dedicato a tutti i residenti del Fleming e dintorni.

Musica e spettacoli accompagneranno l’evento: artisti e cantanti si esibiranno in un percorso itinerante nelle vie del quartiere coadiuvati dalla direzione artistica della pianista Sonia Costantini. Da non perdere i concerti itineranti dell’Ensemble del Conservatorio di S.Cecilia di Roma, Sax on The Roman Castles e la Jazz Band ‘Old Dixie & Swing Band’.

I negozi di via Flaminia, via Nitti e via Roccaporena aderenti all’iniziativa, resteranno aperti fino alle 23 con promozioni dedicate, mentre i locali ed i bar proporranno degustazioni a prezzo riservato.

Per tutti i bambini di età compresa fra i 5 e i 9 anni verrà allestita la palestra della scuola Nitti con letture, animazione, sport e giochi per farli divertire e permettere ai grandi di godersi qualche ora in pieno relax fra negozi, spettacoli e mostre.
L’evento è promosso e autofinanziato dall’associazione Fleming Shopping con l’obiettivo di incentivare la socialità, l’appartenenza al territorio e la riscoperta dello shopping intelligente nel quartiere in cui si vive.

openfleming

VignaClaraBlog.it

5 COMMENTI

  1. Ottima iniziativa del Comitato Promotore e del Direttore artistico Costantini vera professionista, da prendere come esempio per la valorizzazione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome