Home VIGNA CLARA RFI incontra Vigna Clara. Tema: la riapertura della Stazione

RFI incontra Vigna Clara. Tema: la riapertura della Stazione

stazione Vigna Clara
interni stazione Vigna Clara

Dopo l’ultima doccia gelata sulle aspettative di migliaia di potenziali utenti della futura linea Vigna Clara-Ostiense a causa di ulteriori ricorsi al Tar che di fatto hanno causato lo stop delle prove tecniche previste per metà giugno (prove propedeutiche alla messa in esercizio), RFI incontrerà i cittadini di Vigna Clara e tutti coloro che sono interessati alla vicenda per fare il punto della situazione.

L’incontro, organizzato come sempre dal Comitato “Un Anello per Roma”, vedrà la presenza del Direttore Investimenti RFI per il Nodo di Roma, Ing. Marco Torassa, che ha volentieri aderito all’invito per informare la popolazione su quanto sta accadendo e possibili scenari futuri. L’ appuntamento è previsto per giovedì 18 luglio, alle 18.30, nella sala della Parrocchia di San Gaetano in via Tuscania 12.

4 COMMENTI

  1. Direi che l’occasione è ghiotta perché finalmente i cittadini potranno porre tutte le loro domande, anche quelle più scomode, al referente di RFI S.p.A..
    L’appello a quanti, come me sono ancora al chiodo a lavorare, è di non mancare ma di venire accompagnati da amici, parenti, colleghi e di rendere il confronto il più proficuo possibile.
    Grazie.

    Cristina Tabarrini
    Presidente Comitato Un Anello per Roma

  2. spero che anche i dirigenti piu’ alti in carica di RFI siano presenti alla conferenza (per scontata che sia come affermazione la mia) perchè mai come in questo caso le parole delle Altissime Sfere di persona potrebbero essere piu’ gradite per i presenti.

  3. Il referente di RFI SpA é il Direttore Investimenti Area Centro, quindi un dirigente che appartiene alle Alte Sfere.

    Cristina Tabarrini
    Presidente Comitato Un Anello per Roma

  4. i vandali la stanno gia depurbando tutta con le scritte… che vergogna! aprite questa stazione e chiudete l’anello ferroviario..non ne possiamo piu!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome