Home TEMPO LIBERO Cinebaccano a Labaro, due serate di cinema all’aperto

Cinebaccano a Labaro, due serate di cinema all’aperto

cinema-aperto
foto di repertorio

Sabato 13 e venerdì 26 luglio, a Labaro si terrà la prima edizione dell’evento “CINEBACCANO” , due serate di cinema all’aperto con ingresso gratuito in via Baccano 38, nel piazzale esterno dell’IC Baccano assurto recentemente agli onori della cronaca per esser diventata la prima scuola plastic free di Roma.

CineBaccano è a cura delle Cooperative Karibù e Santi Pietro e Paolo, enti gestori del progetto Municipale “Centro Giovani e Famiglie Da.Con.Per” finanziato con i fondi della legge 285/1997 e, patrocinato dal Municipio XV, è stato organizzato in collaborazione con l’Istituto e il Comitato Genitori.

Obiettivo dell’evento è promuovere la condivisione dell’esperienza del cinema in famiglia e alimentare la passione per il grande schermo, offrendo ai partecipanti l’occasione di passare due serate di cinema all’aperto gratuite.

Un’occasione pensata per adulti e bambini che vede il cinema come luogo di aggregazione e divertimento grazie anche alla scelta di due commedie che faranno sorridere e riflettere allo stesso tempo.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome