Home CRONACA Vigna Clara, tanto tuonò che piovve

Vigna Clara, tanto tuonò che piovve

ArsBiomedica

No, non si tratta di un fenomeno atmosferico bensì di una fontana d’acqua proveniente da una tubatura Acea all’altezza del civico 12 di via di Vigna Stelluti, nel quartiere di Vigna Clara.

Ne avevamo presagito la sorte pochi giorni fa quando segnalammo due fuoriuscite d’acqua in due punti ben precisi di Via di Vigna Stelluti, proprio dove nei mesi precedenti si erano susseguite per ben tre volte situazioni analoghe.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A seguito del nostro articolo, nella giornata di martedì 2 luglio un ditta ha provveduto a fermare la perdita d’acqua che avevamo segnalato all’altezza del civico 26 ma questa mattina, forse a causa della maggior pressione creata dalla chiusura della perdita a valle, l’acqua della conduttura ha trovato nuovo sfogo a monte provocando la rottura del manto stradale con una copiosa perdita.

Mentre scriviamo, sul luogo è presente una pattuglia della Polizia Locale per disciplinare il traffico ed una squadra di manutenzione per l’ennesima riparazione della condotta. Al momento non è ipotizzabile l’ora di fine lavori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome