
Arrestato un italiano di 29 anni per tentato omicidio e lesioni personali. La vittima un transessuale colombiano che si era rifiutato di avere un rapporto sessuale.
Il fatto è accaduto la scorsa notte a Tomba di Nerone dove i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione di alcuni residenti allarmati dalle urla. Giunti sul posto i militari hanno trovato l’uomo ancora intento ad accanirsi sul colombiano con un coccio di bottiglia.
Numerosi i colpi inferti alla testa e al corpo della vittima che è stata immediatamente soccorsa e ricoverata in prognosi riservata al pronto soccorso dell’Ospedale San Pietro.
A quanto si apprende, i Carabinieri hanno accertato che i due si erano incontrati poco prima in zona Acqua Acetosa. Lì avevano concordato un rapporto sessuale decidendo si recarsi a casa del transessuale ma una volta giunti a Tomba Di Nerone il colombiano si sarebbe rifiutato di far entrare in 29enne nella sua abitazione. Al diniego, si è scatenata la furia dell’aggressore che impugnato un coccio di bottiglia ha cominciato a colpirlo ferendolo seriamente.
Fortunatamente in pochi minuti sono arrivati i Carabinieri che hanno immobilizzato l’aggressore impedendo che la vicenda si potesse concludere tragicamente. Scattate le manette, il 29enne è stato condotto a Regina Coeli su disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA