Home ATTUALITÀ Camilluccia, fugge dai Carabinieri contromano: arrestato 22enne

Camilluccia, fugge dai Carabinieri contromano: arrestato 22enne

Al termine di un inseguimento contromano sulla Camilluccia, un cittadino cubano di 22 anni è finito in manette.

carabinieri-arresto

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, domenica 2 giugno. L’uomo stava viaggiando a bordo di un’auto che era stata cancellata d’ufficio dal Pubblico Registro Automobilistico poiché ufficialmente rottamata, quando dopo aver intravisto un posto di blocco dei Carabinieri in piazza Walter Rossi, per timore di incorrere in guai seri ha pensato bene di scappare a tutta velocità.

L’uomo, con precedenti e senza fissa dimora, ha tentato di dileguarsi, percorrendo più di un chilometro contromano lungo via della Camilluccia, mettendo a serio pericolo l’incolumità degli altri automobilisti.

Alla fine, il fuggitivo non ha avuto più vie disponibili da imboccare ed è rimasto imbottigliato nel traffico. A quel punto gli sono piombati addosso i Carabinieri che lo hanno immobilizzato e portato in caserma.

Al termine della perquisizione dell’auto i militari hanno trovato numerosi arnesi per lo scasso e un piatto d’argento di provenienza illecita. Tutto il materiale è stato sequestrato, insieme all’auto “fantasma”, mentre il cittadino cubano è stato arrestato con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, possesso di chiavi alterate o grimaldelli e ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome