Home CRONACA Via Orti della Farnesina, “E io ora dove passo?”

Via Orti della Farnesina, “E io ora dove passo?”

campana-vetro

“E io ora dove passo?” domanda la lettrice che ci ha inviato questa foto. E’ stata scattata in via Orti della Farnesina dove un campana per il vetro è comparsa improvvisamente sul marciapiede rendendo difficile il passaggio ai pedoni, soprattutto a mamme con carrozzine e passeggini e a chi abbia difficoltà a muoversi.

“Fino a ieri sera – spiega la lettrice – questa campana era posizionata regolarmente su strada accanto ai cassonetti. Da questa mattina ha cambiato posto, è salita sul marciapiede. Essendo molto pesante dubito che l’abbia spostata qualcuno per liberare un posto auto. Non sarà stata per caso l’AMA che ha portato via quella piena lasciando quella vuota, ma lasciandola nel posto sbagliato? E ora, quando e chi la rimetterà al posto giusto?”. Bella domanda.

2 COMMENTI

  1. Stessa situazione in via dei Giuochi Istmici: abbiamo sia la campana del vetro che il cassonetto giallo degli abiti sul marciapiede

  2. Problema risolto. Venerdì 24 maggio, a 24 dalla pubblicazione dell’articolo, la campana è stata riposizionata al suo posto naturale.
    La Redazione

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome