Home ATTUALITÀ Auditorium, Gigi Proietti in scena per AIRC

Auditorium, Gigi Proietti in scena per AIRC

gigi-proietti

Lunedì 6 maggio, con inizio alle ore 21, la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà ancora una volta i “Cavalli di Battaglia” di Gigi Proietti.

Un nuovo appuntamento – il trentaquattresimo in quasi quattro anni, se abbiamo fatto bene i conti – con l’irresistibile mattatore romano e il suo spettacolo-fiume che ripercorre, riassume e celebra più di cinquant’anni di onoratissima carriera.

Si tratterà di una serata ancora più speciale delle precedenti, poiché sarà dedicata alla Fondazione AIRC Comitato Lazio e alla raccolta di fondi per i progetti di ricerca finalizzati alla cura dei tumori pediatrici.

“Cavalli di Battaglia” è una contaminazione continua fra generi, uno show brillante e incisivo in cui la comicità abbraccia la drammaturgia e la parola incontra la canzone, uno spettacolo esilarante in cui il mimo porge la mano al poeta, mentre sul palco prendono forma tipologie umane che è impossibile non riconoscere  e nelle quali è impossibile non riconoscersi.

Accompagnato da un’orchestra di venticinque elementi diretta da Mario Vicari, da un corpo di ballo, da alcuni attori provenienti dal suo laboratorio teatrale e dalle figlie Carlotta e Susanna, Gigi Proietti regalerà ancora una volta una serata all’insegna del talento e dell’ironia.

Giovanni Berti

I biglietti sono in vendita su https://www.ticketone.it/ e al botteghino dell’Auditorium.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome