Home CRONACA Galleria Giovanni XXIII, rinviate le tre settimane di passione

Galleria Giovanni XXIII, rinviate le tre settimane di passione

Galleria Giovanni XXIII

Dovevano avere inizio questa sera le tre settimane di passione per il traffico del quadrante nord e nord-ovest della capitale con la chiusura parziale della Galleria Giovanni XXIII, che è stata invece rinviata a data da destinarsi.

Annunciati lo scorso 8 aprile, i lavori di trasformazione a LED dell’illuminazione del tratto compreso fra l’uscita Mario Fani e quella per via Trionfale – con la conseguente chiusura dello stesso e il restringimento di carreggiata ad una sola corsia con inizio dall’ingresso di via del Foro Italico – dovevano prendere il via dalle 24 di oggi e terminare lunedì 6 maggio.

Contrordine. Un laconico avviso pubblicato in queste ore sul sito LuceVerde avverte: “lavori rinviati a nuova data da concordare”. Passione sì, ma non a Pasqua.

5 COMMENTI

  1. Ma come vi viene in mente di chiudere la galleria o fare un ristringemento di gareggiata Io vi metterei nel grande traffico a voi…. i lavori a Roma si dovrebbero fare solo di notte. Roma deve funzionare é la capitale!

    • No per favore è stata chiusa già lo scorso anno! Un’altra volta no! Vi prego! È super importante per raggiungere il Gemelli!

  2. Già vi dovreste vergognare di avere ridotto ad 1 corsia il tratto dalla Galleria Fleming alla Galleria Giovanni xxIII da 10 gg solo per due rametti racimolati in terra dopo taglio erbacce bordo strada …VERGOGNA! AVETE CREATO DISSERVIZIO PAZZESCO DI FILE DI TRAFFICO ..IN 10 GG NON HO VISTO MAI VISTO LAVORARE NESSUNO!!!
    NON AVETE RISPETTO DEI CITTADINI CHE OGNI GIORNO DEVONO PERCORRE QUEL TRATTO DI STRADA PER ANDARE A LAVORARE!
    QUALCUNO DOVREBBE FARVELA PAGARE QUESTA INCAPACITA’ A GESTIRE I LAVORI….VERGOGNA!!!

  3. Per dirne un’altra..chi ha subito il traffico per il restringimento della carreggiata del foro italico sopra corso Francia? Ho chiamato sia lo 060606 e mi hanno passatobi vigili del xv municipio i quali hanno detto che loro che si ocvupano di viabilità non potevano interferire su un cantiere del servizio giardini. Sapete di cosa si trattava? Erano stati tagliati delle erbacce e pochi legnetti sul bordo strada ma questi non potevano essere rimossi costringendo interi quartieri al blicvo stradale. Speriamo si sprechino di levarli perché il cantiere secondo lo 060606 sarà attivo dall’ 8 aprile al 19 sera ! Penso sia una follia

  4. Galleria importantissima per l’intero quadrante Roma Nord e per il collegamento con l’ospedale Gemelli : come gia’ avvenuto in precedenza un suo restringimento sarebbe di nuovo catastrofico per la viabilita’.Per la cronaca ricordo ancora il giorno della sua inaugurazione con l’apertura al traffico senza aver ancora ultimato il tratto a due corsie all’uscita della galleria su via della Pineta Sacchetti :blocco totale in galleria quando sarebbe bastato attendere una settimana cosi’ da avere a due corsie anche il tratto all’uscita.Per favore uniamoci tutti in coro sui commenti : LAVORI SOLO DI NOTTE !!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome