Home ATTUALITÀ Mercoledì 20 marzo c’è Consiglio in XV. Ecco l’ordine del giorno

Mercoledì 20 marzo c’è Consiglio in XV. Ecco l’ordine del giorno

xv municipio

Convocato alle 10 con prevista chiusura dei lavori alle 14, il prossimo Consiglio del XV si terrà mercoledì 20 marzo nell’usuale aula al piano terra di via Flaminia 872. Come di consueto i cittadini presenti potranno prendere la parola prima dell’inizio della seduta. Ecco l’ordine del giorno.

– Espressione parere Proposta di iniziativa consiliare a firma del Consigliere Diario: Nuova apertura dei termini per la presentazione di istanze — art. 22, comma 1), deliberazione Assemblea Capitolina n. 11/2018.

– Espressione parere proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Sturni, Terranova, Montella, Calabrese, lorio, Pacetti, Paciocco, Seccia, Donati, Diario, Stefano, Coia e Vivarelli: Regolamento del Bilancio Partecipato di Roma Capitale.

– Modifica dell’articolo 37 del regolamento del Municipio XV, approvato con delibera del consiglio Municipale N.2 del 23 marzo 2004, recante “Commissione delle Elette” e contestuale istituzione della “Commissione delle pari Opportunità” in sostituzione della deliberazione n.33/2018 del Consiglio Municipale Roma XV.

– Espressione parere proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri De Priamo, Meloni, Figliomeni, Mennuni e Mussolini: Integrazione del Regolamento sul Contributo di Soggiorno nella città di Roma Capitale approvato con la Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n.32 del 30 marzo 2018: autorizzazione alla dilazione di riversamento del contributo di soggiorno nella città di Roma da parte del Funzionario Responsabile.

– Azioni per il riconoscimento e la fruizione della “Variante del Laghi” della Via Francigena

– Parere sull’eventualità di una discarica a Pian dell’Olmo

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome