La prossima seduta del parlamentino di via Flaminia 872 si terrà mercoledì 13 marzo, giorno in cui i consiglieri sono stati convocati alle 10 con prevista chiusura lavori alle 13.30.
Come di consueto, i cittadini presenti potranno prendere la parola prima dell’inizio del Consiglio mentre chi vorrà invece seguire i lavori d’aula tramite la diretta on line potrà farlo cliccando qui. Ed ecco l’ordine del giorno.
Ratifica dei risultati delle elezioni di rinnovo degli organi di gestione nel Centro Anziani CESANO
Ratifica dei risultati delle elezioni di rinnovo degli organi di gestione nel Centro Anziani PRIMA PORTA
Protocollo di intesa con l’Istituzione Sistema delle Biblioteche Centri Culturali: approvazione schema e autorizzazione alla sottoscrizione.
Espressione parere: Proposta di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri De Priamo, Meloni, Figliomeni, Mennuni e Mussolini: “Regolamento per la sosta delle popolazioni nomadi nel territorio di Roma”
Apertura al traffico di via Sabin al fine di decongestionare dal traffico la stazione di Labaro, via Salk e via di Quarto Peperino
Intitolazione giardini e/o aree verdi ai cittadini defunti Jacopo Pasqualini e Fernando Fiorese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA