Home ATTUALITÀ Cassia, ubriaco al volante causa incidente e fugge

Cassia, ubriaco al volante causa incidente e fugge

vigili polizia locale

Mentre percorre via Cassia in direzione GRA, invade la corsia opposta, urta con violenza un’auto e anzichè fermarsi fugge di gran carriera ma viene rintracciato e fermato qualche chilometro dopo dagli agenti del XV Gruppo della Polizia Locale.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio all’altezza del civico 478 di via Cassia, nel tratto compreso fra l’incrocio con via Oriolo Romano e quello con via San Godenzo. L’uomo, un italiano di 55 anni, nel tentativo di effettuare un sorpasso con la sua Nissan Micra invade la corsia opposta ma nel farlo colpisce con violenza una Toyota alla cui guida c’è un settantacinquenne e con lui altre tre persone.

L’uomo anzichè fermarsi accelera e si dà alla fuga in direzione Raccordo Anulare ma nel frattempo una pattuglia del XV Gruppo della Polizia Locale, avvertita via radio, si mette al suo inseguimento intercettandolo e fermandolo poco dopo.

Visto che mostrava evidenti sintomi di alterazione derivante da assunzione di sostanze alcoliche, l’uomo è stato fermato e condotto negli uffici del XV Gruppo, in via Caprilli, dove è stato sottoposto ad  accertamenti il cui esito è risultato positivo rilevando un tasso alcolemico superiore a 1,5. Denunciato all’autorità giudiziaria, gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome