Home ATTUALITÀ Mercoledì c’è Consiglio in XV: ecco l’ordine del giorno

Mercoledì c’è Consiglio in XV: ecco l’ordine del giorno

xv municipio

Il prossimo Consiglio del Municipio XV si terrà mercoledì 13 febbraio con inizio alle 10 e termine previsto alle 13. I lavori prenderanno il via con tre pareri che il parlamentino di via Flaminia dovrà esprimere sulle seguenti proposte di provenienza capitolina.

1- Adozione della modifica del Regolamento Generale Edilizio di Roma Capitale concernente la sicurezza, il decoro e la riqualificazione a fini pubblici di aree ed edifici dismessi ed in disuso, in attuazione dell’art. 71 della legge Regionale n.38 del 22 dicembre 1999.

2 – Atto di indirizzo per l’uniforme applicazione dell’istituto del “Silenzio Assenso” e della “Procedura Semplificata” alle istanze di Condono Edilizio presentate ai sensi delle Leggi n. 47/1985, n. 724/1994, n. 326/2003 e L.R.L. n. 12/2004, non ancora definite con rilascio di provvedimento formale. Approvazione del Regolamento per dare attuazione alla procedura semplificata con modalita telematica.

3 – Approvazione del Regolamento Capitolino del verde pubblico e privato e del paesaggio urbano di Roma Capitale emanato dalla giunta capitolina pochi giorni fa.

Al termine verranno dibattute e votate le seguenti proposte di risoluzione:

– Interventi di manutenzione in Largo Borghi a Valle Muricana;
– Intervento sul ponte di Via Anton Giulio Bragaglia e su quello di Via Antonio Conti 55 in zona Olgiata;
– Osservazioni e proposte di modifica al testo “Regolamento del Verde e del Paesaggio Urbano”.

Anche questa seduta, come tutte le altre, è aperta al pubblico e i cittadini presenti potranno prendere la parola prima dell’inizio della stessa. Chi vorrà invece seguire i lavori d’aula tramite la diretta on line potrà farlo cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome