Home ATTUALITÀ Via Cortina d’Ampezzo, tentato furto in casa del Presidente della Consulta

Via Cortina d’Ampezzo, tentato furto in casa del Presidente della Consulta

polizia arresto
foto di repertorio

Sventato un audace tentato furto in casa del magistrato Giorgio Lattanzi, presidente della Corte Costituzionale da marzo 2018. A far fallire il colpo l’allarme e l’immediato intervento della Polizia.

Il fatto è avvenuto nella sera di venerdì 1 febbraio in via Calalzo, una traversa di viale Cortina D’Ampezzo dove il ladro, un 50enne originario del Montenegro, si è introdotto nel giardino dell’appartamento, posto al piano terra, per poi tentare di forzare una finestra. Ma mentre era all’opera è scattato l’allarme e sul posto sono  giunte immediatamente pattuglie della Polizia che erano già in zona a seguito di una segnalazione di alcuni residenti che avevano notato un passaggio sospetto di un’auto con persone poco rassicuranti all’interno.

Il ladro è stato così fermato e arrestato mentre tentava di darsi alla fuga. A quanto si apprende, con lui c’era un complice che però è riuscito a fuggire. Sul caso sono in corso le indagini della Polizia che ha acquisito le immagini riprese dalle videocamere delle palazzine circostanti.

Gaia Azzali

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome