Home OLGIATA Alla Sapienza i funerali di Fernando Aiuti

Alla Sapienza i funerali di Fernando Aiuti

fernando-aiuti

I funerali di Fernando Aiuti, famoso immunologo residente all’Olgiata deceduto mercoledì 9 gennaio,  si terranno alle 10.30 di domani, sabato 12 gennaio, nella cappella della Divina Sapienza all’interno dell’Università di cui era docente.  Oggi invece, dalle 14 alle 18, nell’aula A di Patologia generale in viale Regina Elena 324,  sarà allestita la camera ardente.

Aiuti è È morto all’ospedale Gemelli, dove era ricoverato nel reparto di Medicina Generale del Gemelli “per il trattamento di una grave cardiopatia ischemica da cui era da tempo affetto” e la causa del decesso sembrerebbe essere stata una complicanza immediata da  trauma da caduta.

Aiuti è caduto dalla rampa delle scale adiacente il reparto di degenza“ hanno riferito dal Policlinico ma la Procura  ha  aperto un’indagine per accertare se si sia trattato di morte naturale o di suicidio. Dalle prime risultanze effettuate dagli investigatori della Polizia che hanno trovato il corpo del professore a terra a seguito della caduta dalle scale parrebbe trattarsi di un gesto gesto volontario.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome