Home LABARO Labaro, Chirizzi (PD): Al via messa in sicurezza incrocio Frassineto- Flaminia

Labaro, Chirizzi (PD): Al via messa in sicurezza incrocio Frassineto- Flaminia

via-frassineto

“Dopo anni di impegno, sono finalmente partiti i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio tra via Flaminia e via Frassineto. In quel punto, oltre 10 anni fa, il comando di Polizia locale, assieme al Municipio, aveva istituito una viabilità provvisoria attraverso la semplice segnaletica e il posizionamento di new jersey in plastica, che – in caso sperimentazione positiva – doveva essere consolidata attraverso la realizzazione di opere fisiche e l’illuminazione dell’incrocio.”

“Per oltre 10 anni – fa sapere in una nota la consigliera PD del Municipio XV Luigina Chirizzi – i cittadini sono stati sottoposti ai rischi derivanti dalla precarietà delle misure: per questa ragione mi sono battuta personalmente affinché questo intervento diventasse una priorità per l’amministrazione municipale”.

“E’ doveroso da parte mia ringraziare l’ufficio tecnico municipale per il lavoro svolto e l’Assessore ai lavori pubblici per non aver avuto un atteggiamento ideologico nei confronti di una battaglia portata avanti dal PD locale e dai consiglieri di opposizione. Ora, per completare la sistemazione dell’area, spero ci impegneremo tutti per la regolarizzazione della sosta all’altezza della stazione La Celsa e la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale e dell’accesso ai treni. Alcuni giorni fa – conclude – ho depositato un atto che va in questa direzione”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome