Home SPORT Ponte Milvio, domani si corre la “Mezza Roma Run”

Ponte Milvio, domani si corre la “Mezza Roma Run”

mezza-roma-run-pontemilvio

Organizzate dall’associazione ASGS, sabato 8 dicembre si disputeranno le gare podistiche “Mezza Roma Run” di 21,8 e 10,9 km con partenza e ritorno da Ponte Milvio.  L’appuntamento per gli atleti è alle 7: accoglienza, ritiro pettorali e partenza alle 9.

Il percorso si snoda  tra l’area di Ponte Milvio, lungotevere della Vittoria, lungotevere Flaminio, Ponte Risorgimento e ritorno.
Per l’occasione saranno applicate alcune modifiche alla viabilità, in particolare tra le 8.30 e le 12 scatterà il divieto di fermata in viale Pinturicchio e sui lungotevere Thaon de Revel e Flaminio.

Stop alla circolazione delle auto sulle semicarreggiate del lungotevere Thaon de Revel da Ponte Milvio a Ponte Duca d’Aosta; del lungotevere Flaminio da Ponte Duca d’Aosta a Ponte Risorgimento; di piazza Gentile da Fabriano da Ponte Duca d’Aosta a Ponte Risorgimento; di largo Sarti da piazza Gentile da Fabriano a Ponte Risorgimento.

Per quanto attiene al trasporto pubblico a subire deviazioni saranno le linee Atac C2, C3, 53, 200, 201, 226, 226D, 280, 446 e 911.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome