Home TEMPO LIBERO Sognando Godot nei pressi di Ponte Milvio

Sognando Godot nei pressi di Ponte Milvio

teatro ciak

Scritto, diretto e interpretato da Alessandro Calamunci Manitta ed Emanuele Lele Buck Guzzardi, venerdì 19 ottobre, alle 21, l’Officina Pasolini HUB ospiterà “Sognando Godot“, uno spettacolo che rievoca una delle più famose opere teatrali di Samuel Beckett, portando in scena la storia di due coinquilini, Lorenzo e Claudio, che dividono, oltre all’affitto, la passione per l’arte. Ad interpretarli due diplomati della prima edizione del laboratorio creativo Officina Pasolini.

E intorno al tema dell’attesa si svilupperà anche la loro storia, anche se per i due amici un altro quesito importante riguarda l’idea del sogno, della capacità di coltivarlo e di mantenerlo vivo. Esiste un modo per non fare spegnere il fuoco che lo alimenta? Ce la farà Godot questa volta ad arrivare? E soprattutto, riusciranno i nostri ad arrivare prima di Godot?

Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si trova in viale Antonino di San Giuliano angolo via Mario Toscano, a pochi passi da Ponte Milvio. L’evento è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti che è possibile riservare scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini www.facebook.com/OfficinaPasolini/ lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati che saranno tenuti a disposizione fino a trenta minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome