Home ATTUALITÀ Vigna Clara, rapina nella banca di piazza Carli

Vigna Clara, rapina nella banca di piazza Carli

polizia_scientifica

Nel corso del fine settimana appena trascorso svuotate numerose cassette di sicurezza dell’agenzia di Piazza Carli della Banca del Fucino, a Vigna Clara. A quanto si apprende, i ladri non avrebbero forzato le porte nè si sarebbero introdotti dai negozi accanto ma pare che abbiano solo disattivato gli allarmi.

Una volta entrati, hanno concentrato la loro attenzione sul caveau svaligiando un gran numero di cassette di sicurezza utilizzando un trapano.

Il fatto è venuto alla luce nella mattina di lunedì 15 ottobre, all’apertura dell’Agenzia. Subito dopo tutti i clienti coinvolti sono stati avvertiti dal direttore. Sul posto gli investigatori del Commissariato Ponte Milvio, diretto da Rossella Matarazzo, e i tecnici della Polizia Scientifica. Ancora non quantificato il valore del bottino.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Sembra che la zona di Piazza Carli ultimamente sia stata oggetto di diversi atti di criminalità, non solo quello. Mi risulta recentemente anche uno scippo andato purtroppo a buon fine ad una signora ed altri tentativi di furto a passanti, soprattutto la domenica

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome