Home ATTUALITÀ Tutti matti per il riso a Roma Nord

Tutti matti per il riso a Roma Nord

In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale promossa dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità), sabato 13 e domenica 14 ottobre torna Tutti Matti per il Riso, la IV edizione dell’iniziativa di raccolta fondi della Fondazione Progetto Itaca che con i suoi volontari scende in più di 70 piazze in Italia distribuendo con un piccolo contributo, confezioni personalizzate di riso Carnaroli.

Progetto Itaca Onlus è una Fondazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie. La mission della Onlus è sensibilizzare la comunità per superare stigma e pregiudizio; informare le persone per prevenire le malattie e per orientare alla diagnosi e alla cura e sostenere i malati e le loro famiglie nel percorso di recupero del benessere e della pienezza di vita.

L’appuntamento a Roma Nord è in piazza Euclide ai Parioli, in piazza dei Giuochi Delfici a Vigna Clara, in Piazza Ponte Milvio, in Viale Mazzini in Prati e in Via Germania al Villaggio Olimpico (qui solo domenica 14).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome