Home PONTE MILVIO Riapre l’ufficio anagrafico del XV a Ponte Milvio

Riapre l’ufficio anagrafico del XV a Ponte Milvio

anagrafico-via-riano

Un primo avviso sul sito del Municipio XV, quello di lunedì 1 ottobre, lo dava per chiuso e basta. Il secondo, apparso dopo qualche giorno, parlava di chiusura temporanea. Quello di oggi invece, anticipato da una nota del Presidente del XV Stefano Simonelli, ridimensiona il problema e riporta tranquillità sul territorio.

L’ufficio anagrafico di via Riano, ubicato al piano del terra della struttura che ospita il mercato rionale di Ponte Milvio, riaprirà i battenti da mercoledì 10 ottobre. 

“L’ufficio, che dal 2 ottobre scorso è stato chiuso per interventi manutentivi finalizzati a garantire una più adeguata permanenza nei locali di cittadini e dipendenti – sottolinea Simonelli,- osserverà il seguente orario:  lunedì – mercoledì – venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e il  martedì e giovedì dalle 8.30 alle 17 con ultimo appuntamento 30 minuti prima della chiusura”.

Nell’ufficio anagrafico di via Riano si posono effettuare solo carte d’identità elettroniche (appuntamento da prenotare sul sito Agenda CIE), certificazioni anagrafiche (da prenotare sul sito TuPassi) e rilascio o sostituzione di tessere elettorali.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Confermo . Per la carta di identità della badante di mia madre ho dovuto prendere un appuntamento il 4 gennaio 2019 a saxa rubra!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome