Home TEMPO LIBERO Al Due Ponti Sporting Club è di scena la cosmesi

Al Due Ponti Sporting Club è di scena la cosmesi

cosmesi

Sabato 15 settembre al circolo “Due Ponti Sporting Club” si terrà cosmesiAmo, un evento organizzato dall’Unione Nazionale Consumatori in collaborazione con cosmetica Italia e dedicato alla bellezza, ai profumi, alla cura della pelle e dei capelli con un occhio sempre rivolto al consumo consapevole.

Per tutta la giornata i partecipanti potranno testare liberamente i trattamenti estetici, le pettinature più alla moda mentre gli uomini potranno scoprire i segreti per barba e capelli perfetti. Non mancheranno i momenti di confronto con gli esperti del settore: si inizia alle 11.00 con il dermatologo Leonardo Celleno che risponderà alle domande e alle curiosità dei presenti sulla salute della pelle, messa a dura prova dalla stagione estiva; a mezzogiorno toccherà alla beauty blogger Roberta Scagnolari con i segreti per un make up perfetto.

Il pomeriggio, invece, protagonista la solidarietà con “La forza e il sorriso onlus”, l’associazione che si occupa di aiutare le donne in trattamento oncologico attraverso la cosmesi; alle16.00 si parlerà poi di salute e bellezza dei denti, nello spazio a cura di Zendium.

A conclusione della giornata, gli ospiti potranno mettere alla prova il proprio olfatto con il “naso” professionista Marianna Villa che porterà i presenti in un viaggio sensoriale nel mondo dei profumi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome