Home FLAMINIO Tra spirito e materia a Piazza di Spagna

Tra spirito e materia a Piazza di Spagna

Convegno Tra spirito e materia Roma
Convegno Tra spirito e materia Roma

Si svolgerà domenica 23 settembre 2018 presso il Centro Eventi Piazza di Spagna a Roma, il primo convegno internazionale  “Tra Spirito e Materia” organizzato dall’Associazione La Porta Eterica.

Il convegno

L’obiettivo del convegno è dimostrare che il confine tra il visibile e l’invisibile è solo una pura illusione, dove la materia e lo spirito, che ci appaiono così separati e lontani tra loro, coesistono in perfetta armonia.

Il mondo dello Spirito

Sarà inoltre possibile percepire come il mondo dello Spirito, in cui esistono le anime dei nostri cari, sia talmente vicino a noi, che il loro desiderio di contatto è forte, reale e tangibile. Quante volte avremmo voluto sentire una loro presenza, un segnale, un messaggio, senza ottenere alcuna risposta, solo perché presi dalla frenesia della nostra mente e della nostra vita quotidiana.

E allora c’è bisogno di qualcuno, un mezzo, un medium, che ce lo riveli.

Attraverso gli interventi di una medium inglese, un motivatore sportivo, un’astrologa antroposofica, un naturopata e un’ipnologa alle vite passate si potrà accedere alla parte più profonda del nostro Essere e considerare come realtà invisibili, solo apparentemente lontane, siano parte integrante del nostro mondo fisico.

Sarà una giornata dedicata alla crescita personale, alla consapevolezza interiore e al benessere psicofisico.

Come partecipare

Il biglietto è acquistabile presso il seguente link di Eventbrite:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-convegno-tra-spirito-e-materia-48203933262

È prevista un’interprete consecutiva per la Medium inglese.

Il programma del convegno

Il programma di domenica 23 settembre prevede:

  • 08:30 Check-in partecipanti
  • 09:30 Presentazione
  • 09:40 Gianmichele Ferrero, “Le Reflessoterapie dell’ultrasensibile tra spirito e materia”
  • 10:40 Irene McGilvray, “Il Medium – un dialogo tra cielo e terra”
  • 12:00 Mariagrazia Albanese, “L’Anima umana come ponte tra spirito e materia nei miti e nelle fiabe”
  • 13:00 Pausa pranzo
  • 14,30 Serenella D’Ercole, “Viaggiare nell’Anima, alla riscoperta delle vite precedenti”
  • 15:30 Alberto Ferrarini, “La Numerologia antica, i codici dell’Anima”
  • 16:45 Irene McGilvray, dimostrazione di medianità pubblica

Per informazioni: tel. 328 89 89 869 |  Mail: laportaeterica@gmail.com | www.laportaeterica.it

Roma, Centro Eventi Piazza di Spagna, Via Alibert 1a (Via Margutta)

I relatori del convegno

Irene McGilvray, medium di fama internazionale, è nata a Glasgow dove attualmente vive. Sin dalla più tenera età ha dimostrato doti medianiche e psichiche, portandola a dedicare tutta la sua vita al Mondo dello Spirito. Ha conseguito numerosi diplomi dallo Spiritual Nation Union (SNU) di cui è anche Ministro, vincendo anche il prestigioso premio “Olive Hayward”. Irene insegna per lo SNU ed è tutor certificata presso la scuola di arti medianiche e psichiche Arthur Findlay College. Irene tiene corsi, seminari e conferenze in tutto il mondo, portando la sua testimonianza di dialogo tra il nostro mondo terreno e il Mondo dello Spirito.

Mariagrazia Albanese, Counselor trainer, docente dell’ Accademia Quantica. Socia della società Antroposofica. Per 30 anni ha condotto su Telestudio il programma settimanale “Il sentiero e l’astrologia ” dove trattava quest’ultima in senso junghiano ed antroposofico, come lavoro interiore di trasformazione alchemica dell’essere. Per tre anni ha lavorato con contratto Rai alla trasmissione “Cominciamo bene “in veste di antroposofa con conoscenze astrologiche. Ha tenuto corsi e seminari in tutta Italia. Insegna il Counseling come strada di conoscenza di sé stessi, unendo lo Spirituale che è nel cosmo allo Spirituale che è nell’umano.

Alberto Ferrarini è conosciuto come il motivatore di campioni sportivi, soprattutto nell’ambito calcistico, sia nazionale che internazionale. Si avvale di una conoscenza antica, che parla anche di numerologia, fisica quantistica, teoria del precedente, magnetismo, ciclicità e simbologia. Sono questi i temi che lo hanno reso celebre in ambito social, con un incredibile e immediato passaparola, i cui video, post e audio sono seguiti ed ascoltati giornalmente da migliaia di persone. La sua è stata definita la Conoscenza dell’Anima, poiché si rivolge all’Anima mettendo da parte la mente.

Gianmichele Ferrero è Dottore in chimica e Naturopata Professionista, esperto in Naturopatia Sistemica®, Iridologia multidimensionale e del profondo. Specializzato in discipline e tecniche per il benessere, l’armonia e l’evoluzione e nel mettere in sinergia discipline olistiche più classiche con approccio fisico e bioenergetico, con discipline più recenti biofisiche e embriologiche.Autore di libri e docente in tema di Naturopatia.

Serenella D’Ercole, studiosa e ricercatrice da 40 anni di esoterismo soprattutto in ambito energetico, si è diplomata alla Past Life School Italia per le regressioni alle vite precedenti. Ha ottenuto l’abilitazione per l’Italia e il diploma dal Weiss Institute per avere frequentato il Master in Past Life Regression Therapy con il Dr. Brian Weiss presso l’Omega Istitute, Rhinebeck USA. Tiene seminari in tutta Italia dal titolo “Viaggiare nell’Anima”, che mirano principalmente alla realizzazione della propria crescita personale e al proprio sviluppo spirituale. E’ autrice dell’eBook di successo “Percepire l’Invisibile”.

Visita la nostra pagina di Facebook

Centro Eventi Piazza di Spagna Via Alibert 1a (Via Margutta)

Via Alibert, 1a, Roma, RM, Italia