Home ATTUALITÀ Da oggi al 3 settembre divieto di transito nei sottovia di Corso...

Da oggi al 3 settembre divieto di transito nei sottovia di Corso d’Italia

stop lavori via del foro italico

Per lavori di ammodernamento e trasformazione della rete elettrica, da oggi al 3 settembre è istituito il divieto di transito nei sottovia Ignazio Guidi e Corso d’Italia e in viale del Muro Torto.

Nel sottovia Ignazio Guidi sono chiuse le rampe di accesso da via Nomentana, piazza della Croce Rossa e Corso d’Italia. In Corso d’Italia sono chiuse le rampe di accesso dalle carreggiate di superficie. In viale del Muro Torto svolta obbligatoria a destra all’uscita di via di Porta Pinciana per i veicoli provenienti da piazzale Flaminio.

A deviare sono 89, 490 e 495. Le tre linee provenienti rispettivamente  da piazzale Clodio, via Corneila e Valle Aurelia,  da viale San Paolo del Brasile proseguono per via Veneto, via Boncompagni e via Calabria, quindi tornano al regolare percorso. Provenienti  da via Bressanone e stazione Tiburtina, invece, da Corso d’Italia proseguono verso piazzale Brasile, senza percorrere il sottovia, quindi riprendono il regolare percorso. Nel sottovia di Corso d’Italia sono inoltre soppresse due fermate. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome