
Ferragosto, una boa intorno alla quale vira l’estate. Tradizione tipicamente italiana, il Ferragosto è visto come giorno dedicato alla balneazione, ma non bisogna dimenticare le tradizionali gite fuori porta verso località montane o collinari, in cerca di refrigerio.
Tra un tuffo e una fetta d’anguria, tra una grigliata in montagna o una passeggiata in città, la redazione di VignaClaraBlog.it augura ai suoi lettori di trascorrere nel migliore dei modi queste ore di festa.
Gli auguri di buon Ferragosto li facciamo a tutti ma in particolar modo a chi, nelle prossime ore, sarà invece al lavoro in Ama, in Atac, nel 118, nelle forze dell’ordine e della Polizia Locale con il compito di rendere Roma sicura, vivibile e godibile anche in questi giorni.
Con il pensiero rivolto alle vittime della tragedia che ha colpito Genova e a cui va il nostro rispettoso cordoglio, noi, col vostro permesso, ci prendiamo qualche ora di pausa: le eventuali notizie principali su Roma Nord saranno comunque garantite mentre le altre, quelle meno strettamente legate alla cronaca, riprenderanno il normale flusso nei giorni prossimi.
La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA