Home POLITICA Il Consiglio del XV elegge il nuovo vice presidente

Il Consiglio del XV elegge il nuovo vice presidente

xv municipio

Martedì 12 giugno. Questa la data del prossimo Consiglio del Municipio XV convocato ad urgenza per procedere all’elezione del nuovo vice presidente vicario a seguito delle dimissioni da questo incarico del consigliere Emanuele Anzoino.

La seduta si aprirà alle 10 e dopo l’elezione i consiglieri dovranno esprimere il loro parere su una proposta di deliberazione di iniziativa popolare in merito al regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione in forma condivisa di beni comuni urbani.

Un secondo e ultimo parere dovrà poi essere dato su una proposta avanzata in Consiglio Comunale in merito al regolamento capitolino per la disciplina del servizio di noleggio con conducenti a mezzo di velocipedi a pedalata libera, assistita e motocarrozzette.

Il termine dei lavori è previsto per le 13. La seduta come di consueto è pubblica, si terrà nell’aula al piano terra di via Flaminia 872 e prima dell’inizio della stessa i cittadini presenti potranno prendere la parola.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome