Home VIGNA CLARA Furto a Vigna Clara, in manette nomade 16enne

Furto a Vigna Clara, in manette nomade 16enne

carabinieri-arresto

Furto aggravato in concorso, questa l’accusa a carico di un nomade minorenne, già con precedenti, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma giunti in via di Vigna Stelluti a seguito di una segnalazione di furto in atto arrivata al 112.

Arrivati sul posto in pochissimi minuti, i militari hanno bloccato il 16enne mentre fuggiva. Fermatolo, gli hanno trovato addosso vari oggetti in oro, del valore di circa 5 mila euro, rubati pochi minuti prima da un appartamento di proprietà di una 80enne alla quale sono stati poi restituiti. Il ragazzo stava fuggendo con un complice che è riuscito però a far perdere le proprie tracce.

Il giovane ladro è stato accompagnato in caserma e a seguito di accertamenti sulla sua identità è emerso a suo carico un ordine di cattura in quanto nello scorso mese di febbraio era fuggito da un centro di accoglienza per minori di Roma. Dopo aver notificato l’ordine di arresto, i Carabinieri lo hanno portato all’Istituto per Minori di Roma a Casal del Marmo dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Minorile.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome