Home VIGNA CLARA Scalette via Zandonai-Camilluccia: lavori (si spera) entro questa settimana

Scalette via Zandonai-Camilluccia: lavori (si spera) entro questa settimana

scalette zandonai

Da oltre un mese le scalette che congiungono via della Camilluccia con via Zandonai sono sbarrate e inaccessibili, pur trattandosi di un’importante via di comunicazione tra le due zone essendo usate quotidianamente da genitori che accompagnano i figli dalla Camilluccia alla scuola Zandonai, e da via Zandonai alla “The New School” sulla Camilluccia.

Il divieto di accesso da ambo i lati con relative transenne è dovuto ad un muro (privato) pericolante che ha messo a rischio l’uso della scalinata. La chiusura ha però comportato fin’ora disagi e incremento di traffico perchè per andare da un lato all’altro i genitori sono costretti ad utilizzare l’auto.

I lavori, a carico del condominio, dovevano cominciare lunedì 14 maggio ma problemi amministrativi ne hanno causato il rinvio. A darne notizia è il presidente del XV Municipio, Stefano Simonelli, comunicando che “in data 10 maggio la Direzione Tecnica Municipale aveva reso noto che i tecnici incaricati dal Condominio avevano iniziato le attività propedeutiche alla riapertura della scalinata con inizio lavori previsto per il 14 maggio 2018. In data odierna sempre la Direzione Tecnica ci ha informato che, per un problema di tipo amministrativo, il Condominio non ha potuto procedere all’affidamento dei lavori ma auspica di farlo tra domani e dopodomani con inizio lavori entro la fine della settimana“.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Domanda
    Le scalette sono state riparate o no? Xche dalla camilluccua è ancora tutto transennato.
    La vedo dura le scuole sono finite e se ne riparlerà a settembre forse………!!!!

    • Da quanto tempo non passa per via della Camilluccia ?? Le scalette sono state riaperte da tutte e due gli ingressi da almeno 10 giorni !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome