Home POLITICA Ordinario e straordinario, doppio Consiglio in XV

Ordinario e straordinario, doppio Consiglio in XV

xv municipio ordine del giorno

Ben due sedute in programma questa settimana per il parlamentino di via Flaminia 872: i consiglieri del Municipio XV sono stati infatti convocati mercoledì 23 e giovedì 24 maggio con diverso ordine del giorno. Ambedue i Consigli, il primo ordinario ed il secondo straordinario, avranno inizio alle 10 e termineranno fra le 13 e le 14.

Come di consueto le sedute sono pubbliche e prima dell’inizio delle stesse i cittadini presenti potranno prendere la parola per esporre problemi o porre quesiti.

Ordine del giorno mercoledì 23. In calendario, come apertura, due espressioni di parere su proposte che arrivano dal Consiglio Comunale. La prima riguarda il regolamento per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea; la seconda il regolamento istitutivo del Consiglio dei Giovani di Roma Capitale. Alcune modifiche alla linea bus 039  e la presa in consegna e manutenzione dell’area verde di via Francesco D’Isa, a La Storta,  saranno i due successivi argomenti.

Ordine del giorno giovedì 24. Trattandosi d un consiglio straordinario a calendario ci sarà un solo argomento. Nello specifico, su formale richiesta dei consiglieri Chirizzi, Rollo, Ribera e Torquati (PD), Imbimbo (LM), Mocci (FI), Petruzzi (M5S) e Mori (FdI) si dibatterà di  “pagamenti e razionalizzazione del servizio assistenza disabili“.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome