Home TEMPO LIBERO “Prof, passami la palla”: torneo all’insegna della solidarietà

“Prof, passami la palla”: torneo all’insegna della solidarietà

pallone luiss

Nata nel 2014 come una partita di calcio di solidarietà a sostegno dell’Associazione Lega del Filo d’Oro, “Prof, passami la palla” è diventato ormai un appuntamento immancabile nel calendario degli eventi organizzati dalla AS Luiss. Questa sera saranno sette le squadre che si incontreranno con l’obiettivo di dare vita ad un grande pomeriggio di solidarietà e divertimento sui campi  dell’Orange Futbol Club – via degli Olimpionici 71, zona Acqua Acetosa.

Alle 19 di questa sera, in gioco la Squadra Acds Group, la Luiss Professori, la Luiss Studenti, la Tutor Luiss,  la squadra Soci Orange Futbolclub, quella dei Chirurghi e Trapiantati Ospedale Spallanzani e infine la squadra Nazionale crazy for football. Il ricavato, ottenuto mediante la vendita di gadget e l’organizzazione di una cena al termine dell’evento nel ristorante del circolo, sarà interamente devoluto all’Associazione Prometeo T.R.E. Onlus, in collaborazione con l’Ospedale Spallanzani di Roma.

I biglietti per assistere dal vivo all’evento possono essere acquistati ai banchetti allestiti in questi giorni in tutte le sedi Luiss. Due le possibilità: biglietto per assistere alla partita + maglietta, con un offerta minima di 5 euro e biglietto per assistere alla partita + maglietta + cena al termine del match, con un offerta minima di 18 euro.

La maglietta sarà blu, colore simbolo della Luiss, e porterà sul retro il numero 22 perché, come ha sottolineato Eric Abidal (ex difensore francese del Barcellona), “il numero a sinistra indica quante volte ho combattuto il cancro. Il numero a destra indica quante volte l’ho sconfitto”.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via degli Olimpionici, 71, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome