Home VIGNA CLARA Stazione Vigna Clara, per saperne di più

Stazione Vigna Clara, per saperne di più

stazione-vigna-clara-chiusa

Lo scorso 28 marzo è stata pubblicata la sentenza-macigno emessa dalla Sezione Terza del TAR Lazio sulla  vicenda riapertura Stazione Vigna Clara e attivazione della linea Vigna Clara-Ostiense. “Il giudizio emesso è a dir poco misterioso sia dal punto di vista tecnico che amministrativo, ed ora sono in corso contatti tra gli avvocati ed il TAR per capire il senso della sentenza“.

E’ quanto afferma Stefano Testi, presidente del Comitato un “Un Anello per Roma” annunciando una manifestazione nel corso della quale saranno fornite “le ultime novità in merito alla vicenda”. L’appuntamento è per sabato 21 aprile, alle 11, in Piazza Diodati alle spalle della stazione.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. L’invito a partecipare numerosi é rivolto a tutti, a chi ci ha sempre creduto, a chi comincia a crederci ma soprattutto a coloro i quali hanno ancora tanti dubbi da fugare. Questo é il momento giusto per partecipare e per confrontarsi. Io ci sarò.

  2. ho scorso la sentenza, lettura lunga e complessa più di una tratta ferroviaria. Richiamo il paragrafo 8, da cui apprendiamo che la Regione Lazio si è completamente disinteressata della vertenza, fino a nemmeno costituirsi in giudizio. Complimenti ai nostri amministratori e governanti del territorio !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome