Home ATTUALITÀ Buona Pasqua ai nostri lettori

    Buona Pasqua ai nostri lettori

    buona-pasqua

    Pasqua è voce del verbo ebraico “pèsah”, passare. Non è festa per residenti, ma per migratori che si affrettano al viaggio. Da non credente vedo le persone di fede così, non impiantate in un centro della loro certezza ma continuamente in movimento sulle piste“.

    Con queste parole di Erri De Luca vogliamo augurarvi una felice e serena Pasqua. Le abbiamo scelte perchè, parafrasando, anche noi non ci sentiamo mai “impiantati” sulle nostre certezze ma “continuamente in movimento” sulle piste della corretta informazione.
    Già, perchè proprio undici anni fa di questi giorni VignaClaraBlog.it muoveva i primi passi con l’obiettivo di segnare una linea di confine fra l’informazione generalista e quella capillare sul territorio, quella che porta a conoscenza di fatti e argomenti che la grande stampa spesso tralascia mentre è proprio ciò che cerca chi vuole sapere quel che accade dietro l’angolo di casa.
    Ci siamo riusciti?  A voi dare la risposta a noi augurarvi una felice Pasqua ringraziandovi per la fiducia che ci accordate giorno dopo dopo giorno.

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome