Home TEMPO LIBERO Cassia, da SMC Fashion primavera-estate in passerella

Cassia, da SMC Fashion primavera-estate in passerella

SMC Fashion

Dal 1995 SMC Fashion, negozio di abbigliamento per donna e uomo ubicato in via Cassia 901 – zona Grottarossa – , è una concreta realtà, avendo sviluppato nel corso degli anni un’affidabilità e un nome tra i clienti di Roma Nord dove, di generazione in generazione, la passione per la vendita e per la qualità dei tessuti e la conoscenza dei migliori marchi da parte della famiglia Critelli ha permesso loro di farsi apprezzare su tutto il territorio.

La conduzione familiare ha infatti fatto sì che la cordialità e la disponibilità fossero la parola chiave del rapporto con il cliente, e l’esperienza maturata ha permesso ai titolari di scegliere solo grandi marche da proporre ai loro clienti.

Fiore all’occhiello di SMC Fashion sono gli eventi periodicamente organizzati per la clientela come le sfilate di abbigliamento  per le nuove collezioni, per lo più prêt-à-porter, nel corso delle quali vengono portati in passerella i marchi scelti dai titolari assemblando i capi in modo creativo e originale per dare un assaggio di cosa sarà possibile trovare ogni stagione.

E poichè a SMC Fashion piace coccolare il cliente in un momento di relax come quello dello shopping, tutte le sfilate sono accompagnate da aperitivi, a conferma della cura e dell’attenzione con le quali vengono organizzate.

La prossima sfilata si terrà sabato 24 marzo, dalle 15.30, per presentare la nuova collezione primavera estate. Sarebbe un vero peccato perderla.

E nessun problema di dove lasciare l’auto: per l’occasione, i titolari di SMC hanno affittato un parcheggio in via Colle Giove, la strada di fronte al negozio.

Visita la nostra pagina di Facebook

Via Cassia, 901, Roma, RM, Italia

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome